SCUOLA – Studenti in corteo contro la Buona scuola di Renzi

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Non si sentono al sicuro e nemmeno tutelati, da un lato le condizioni in cui versano le strutture scolastiche, dall’altro una riforma che sta portando al declino della scuola italiana. Domani, 21 gennaio, gli studenti degli Istituti secondari di secondo grado della provincia di Isernia sfileranno in corteo per le strade del capoluogo pentro.
Una forma di protesta – spiegano – per ribadire, per l’ennesima volta, il nostro secco no alla ‘Buona scuola’ di Renzi”. A questo si aggiunge, dopo il perdurare dello sciame sismico che sta interessando parte dell’Appennino centrale, il problema dell’edilizia scolastica, che vede la maggior parte degli edifici locali in pessime condizioni.
Il corteo partirà alle ore 9.30 da Mr. Magoo, percorrerà corso Risorgimento, corso Garibaldi e terminerà con un sit in in via Berta, davanti alla Provincia. “Qui noi studenti – fanno sapere – attenderemo le autorità per parlare direttamente con loro, esporre i nostri dubbi e segnalare le nostre esigenze“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: