CRONACA – Arrestato 33enne trovato in possesso di 70 grammi di Cocaina e 35 grammi di Eroina

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

CAMPOMARINO – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso, nella giornata di ieri, a seguito di mirati servizi di  osservazione, controllo e pedinamento, in ambito di attività preventiva e repressiva,  sono riusciti a individuare un vero e proprio “emporio” dello stupefacente.

I militari, nei giorni precedenti, accertata una costante presenza di soggetti dediti all’uso di sostanze stupefacenti nella zona dell’abitazione dello spacciatore, nel pomeriggio di ieri, decidevano di intervenire ed eseguire una accurata perquisizione domiciliare che consentiva il rinvenimento di 35 dosi termosaldate ed alcuni involucri in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo Cocaina per complessivi gr. 70; nr.35 dosi termosaldate di sostanza stupefacente del tipo Eroina, per complessivi gr.35 ed un bilancino elettronico di precisione.

Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato, immesso sul mercato avrebbe fruttato la considerevole somma di circa 10.000 euro.

D.R.C 33enne di San Severo (FG), già con precedenti specifici, veniva tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Larino (CB) a disposizione della magistratura frentana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: