
ISERNIA – Nel corso dell’ultima settimana, la costante attività di prevenzione della Polizia di Stato di Isernia ha fatto registrare ulteriori risultati positivi. In particolare sono stati predisposti, dal questore del capoluogo pentro, specifici servizi di controllo con i pattuglioni straordinari dove sono stati impegnati non solo gli uomini della Polizia di Stato della Questura di Isernia, ma anche la locale Sezione di Polizia Stradale.
Durante tale attività sono stati effettuati 70 posti di controllo, identificate 790 persone, alcune delle quali con pregiudizi di polizia, controllati 450 veicoli, contestate 119 infrazioni al codice della strada e ritirati 4 documenti di circolazione non in regola. Sono stati, inoltre, effettuati 11 controlli domiciliari nel corso dei quali sono stati denunciati due cittadini isernini, entrambi con molteplici precedenti penali, per inosservanza delle prescrizioni di Pubblica Sicurezza.
La Polizia di Stato ha, inoltre, eseguito una “Revoca di Decreto di Sospensione di Ordine di Esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’Ordine medesimo” emesso dalla Procura Generale presso la Corte di appello di Campobasso, a carico di F.L.G., di 39 anni, che dopo le formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Ponte San Leonardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA