CONCORSI – La mia città di domani, Andrea Mancone premiato per la sua isola ecologica

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

VENAFRO – E’ uno studente venafrano il vincitore del concorso nazionale “La mia città di domani“, promosso dalla Fondazione Geometri Italiani, in collaborazione con Ellesse Edu, e patrocinato dal Miur.
La Commissione, composta da rappresentanti della Fondazione Geometri, del Miur, di Ellesse Edu e da esperti in comunicazione, ha decretato Andrea Mancone, iscritto al primo anno del CAT Geometri “A. Giordano”, vincitore di una delle borse di studio messe in palio del valore di 250 euro.
A convincere la giuria, l’idea progetto, presentata dal giovane e dalla sua classe, inerente “un’isola ecologica per la città di Venafro“. Il progetto prevede la valorizzazione di una intera area urbana, all’interno della quale l’Amministrazione comunale ha deciso di far nascere appunto l’isola ecologica.
Con immenso piacere abbiamo appreso questa bellissima notizia–  dichiara la dirigente scolastica Rossella Simeone- che ancora una volta certifica la qualità della nostra scuola e della nostra offerta formativa. Un nostro ragazzo è riuscito ad imporsi a livello nazionale, in un concorso di spessore, promuovendo anche la città di Venafro. Un traguardo importante per il nostro istituto, una soddisfazione che ancora una volta fa capire come la nostra scuola riesce a distinguersi anche a livello nazionale, con progetti di interesse comunitario con chiare ricadute anche per la nostra città”.
Il concorso si inserisce nell’ambito del progetto Georientiamoci, professione Geometra 2.0  che ha coinvolto più di duemila scuole sul territorio nazionale, circa 202 mila studenti e 3.350 insegnanti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: