CRONACA – Blitz nella notte, arrestati in due. Rapina aggravata e violenza sessuale

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA/RIONERO SANNITICO  – Rapina aggravata e violenza sessuale, queste le pesanti accuse che hanno portato all’arresto di due persone. I blitz, distinti, sono scattati nelle ultime ore tra Isernia e Rionero Sannitico.
Alle prime luci dell’alba, i lampeggianti blu delle “gazzelle” dei carabinieri hanno incominciato a illuminare i due centri, raggiungendo i pregiudicati: un 40enne di Isernia e un 35enne originario di Boscoreale, in provincia di Napoli.  Nei loro confronti pendevano i mandati di cattura emessi dalle competenti Magistrature.
A Isernia, i militari del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto il 40enne, responsabile di una rapina commessa qualche anno fa, a Monteroduni, ai danni di un pensionato, mentre a Rionero Sannitico, i militari della locale Stazione hanno rintracciato e arrestato il 35enne, ritenuto responsabile di due casi di violenza sessuale. L’uomo avrebbe abusato, di recente, di una giovane donna e di una ragazza minorenne. I fatti sarebbero avvenuti tra Pompei e Torre Annunziata.
Entrambi sono stati accompagnati in caserma, ed espletate le formalità di rito, trasferiti presso la Casa Circondariale di Ponte San Leonardo dove attualmente sono detenuti.
Con quest’ultima operazione sale ad otto il numero delle persone arrestate e a cinquanta quelle denunciate all’Autorità Giudiziaria, nei pochi giorni trascorsi dall’inizio di quest’anno, a testimonianza dell’impegno straordinario messo in campo senza soluzione di continuità in attività predisposte dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia per contrastare in particolare tutti quei fenomeni di criminalità predatoria e di illegalità diffusa, che creano maggior allarme sociale.    

arresti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: