CRONACA – Rubano due auto, poi le abbandonano. Si cercano gli autori dei furti

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
La Molisana Natale plastica

SANT’AGAPITO – Erano state rubate poche ore prima, una in provincia di Chieti, l’altra a Sant’Agapito. Nei pressi della statale 85 Venafrana, proprio all’altezza dello svincolo di Sant’Agapito, i carabinieri di Isernia e quelli di Venafro sono riusciti a recuperare due automobili: si tratta di una BMW e una TOYOTA Yaris.
I ladri, con ogni probabilità, alla vista dei numerosi posti di blocco istituiti in diverse zone del territorio, sentendosi in trappola, hanno deciso di abbandonare le auto e far perdere le proprie tracce. I due veicoli a breve saranno restituite ai legittimi proprietari.
Ma sono in corso ulteriori indagini per arrivare all’identificazione degli autori del furto.
Una persona è stata, invece, denunciata a Isernia, si tratta di un 40enne del luogo che, durante un accertamento, ha fornito false dichiarazioni ai militari.
Le due operazioni rientrano nel corso di una serie di controlli predisposti dai carabinieri tra Isernia e altri Comuni della provincia, intensificati negli ultimi giorni per contrastare proprio reati di criminalità predatoria quali rapine e furti, che maggiormente creano allarme tra la popolazione locale.  Molti gli automobilisti e passeggeri che sono stati sottoposti ad accertamenti nelle ultime ore.
Nel complesso, sono stati novanta i mezzi controllati e centoquindici le persone a bordo identificate nel corso di posti di blocco che oltre al capoluogo pentro hanno interessato in particolare le arterie di collegamento con i Comuni limitrofi dell’Alto Casertano, quali Capriati al Volturno, Ciorlano, Gallo Matese, Letino, San Pietro Infine e Presenzano. Nei casi sospetti sono state eseguite anche perquisizioni.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Colacem Sesto Campano
fabrizio siravo assicurazioni
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Esco Fiat Lux Scarabeo
error: