FURTI IN ABITAZIONE – L’appello delle forze dell’ordine: “Cittadini aiutateci”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Sono sempre più numerosi i furti in ville ed abitazioni che si registrano, da qualche tempo, nel capoluogo pentro e nelle zone limitrofe. Arriva dagli stessi esponenti delle Forze dell’ordine un appello per sensibilizzare la popolazione di Isernia, in merito a quanto sta accadendo ultimamente in Città.
C’è bisogno di maggiore collaborazione da parte della cittadinanza – avvertono – Se notate persone o auto sospette per circostanze di luogo e tempo non esitate a contattare immediatamente il 113 o 112. Con una sola macchina non si può fare prevenzione su un territorio così vasto, ma se ciascuno prestasse maggiore attenzione a ciò che gli accade intorno, allora sarebbe come avere 100 Volanti“.
Negli ultimi tempi si sono registrati anche alcuni tentativi di furto d’auto, a seguito di tamponamento volontario. Alcuni episodi sono stati segnalati su Viale dei Pentri.
Se dovessero tamponarvi, magari più volte, auto con 3 o 4 occupanti, non scendete dall’auto, limitatevi ad annotare modello e colore dell’auto e relativo numero di targa, avvisando immediatamente polizia o carabinieri”.
Occhi aperti e sostegno agli operatori, dunque, per evitare brutte sorprese, in casa o fuori.
Certo è che i topi d’appartamento, troppo spesso, hanno ben poco da perdere e, dalla loro, l’appoggio di una magistratura più attenta  ai diritti dei malviventi che alle esigenze dei cittadini. Una giustizia che, anche in caso di flagranza di reato e numerosissimi precedenti alle spalle, non si fa scrupoli a rimetterli in libertà, già a poche ore dall’arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: