SANITA’ – Frattura a Isernia, l’appello di Pastore a Coia: “Non ci azzittite”

Lucio Pastore
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Domani, 1° febbraio dalle 17.30 alle 20.00, presso la sala consiliare della Provincia in Via Berta, si svolgerà l‘assemblea dei sindaci, alla presenza del presidente della Giunta regionale Paolo Di Laura Frattura. L’incontro sul territorio è stato organizzato per prendere in esame e discutere i piani operativi regionali del sistema sanitario molisano.
Il presidente Coia aveva più volte invitato il governatore ad illustrare i contenuti di tali proposte di razionalizzazione del sistema sanitario regionale e, dopo il vaglio dell’assemblea regionale, Frattura ha dato la sua disponibilità al confronto con i sindaci, nella loro qualità di autorità sanitarie locali e rappresentanti istituzionali del territorio isernino.
Lucio Pastore, portavoce Comitato Bene Comune Veneziale, in vista dell’appuntamento di domani, ha voluto rivolgere un appello al presidente della Provincia di Isernia: “Lo stesso Frattura che non ha consultato le parti sociali, i comitati, gli ordini professionali nella stesura di questi piani ha affermato che vuole girare sul territorio per fare un confronto con la popolazione. Spero che in questa occasione ci sia dato uno spazio per interloquire, contestare tutti i punti che riteniamo errati e poterlo convincere a cambiare linea. Già al consiglio regionale, dopo una prima promessa fatta da Cotugno, è stato impedito di confrontarci. Tutto questo è un vulnus importante per la democrazia. Vogliamo sperare che non ci venga negata la parola in questa riunione alla Provincia di Isernia”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: