
ISERNIA/CAMPOBASSO – Già dalla prossima settimana, la dott.ssa Franca Colella, ex segretaria generale del Comune di Isernia, potrebbe prendere servizio presso l’Amministrazione Comunale di Campobasso.
La promozione è arrivata in queste ore: l’avvocatessa, originaria de L’Aquila, è stata scelta dal sindaco Antonio Battista per dirigere la struttura del Capoluogo di regione.
Una decisione maturata a seguito di una accurata selezione, indetta dall’Ente, che l’ha premiata tra diversi pretendenti, riconoscendole competenza e alta professionalità.
A convincere l’amministrazione campobassana proprio l’esperienza maturata e il valido curriculum della dirigente, motivi questi che hanno spinto il primo cittadino a riconoscerne tutti i meriti e a volerla fortemente nella propria squadra.
Un provvedimento del commissario Vittorio Saladino ne aveva deciso l’uscita di scena da Palazzo San Francesco, a Isernia. Ma, chiusa una porta per la segretaria generale si apre un portone, quello di Palazzo San Giorgio, e una grande e interessante opportunità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA