POLITICA – Promozione per Franca Colella, è il nuovo segretario generale di Campobasso

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA/CAMPOBASSO – Già dalla prossima settimana, la dott.ssa Franca Colella, ex segretaria generale del Comune di Isernia, potrebbe prendere servizio presso l’Amministrazione Comunale di Campobasso.
La promozione è arrivata in queste ore: l’avvocatessa, originaria de L’Aquila, è stata scelta dal sindaco Antonio Battista per dirigere la struttura del Capoluogo di regione.
Una decisione maturata a seguito di una accurata selezione, indetta dall’Ente, che l’ha premiata tra diversi pretendenti, riconoscendole competenza e alta professionalità.
A convincere l’amministrazione campobassana proprio l’esperienza maturata e il valido curriculum della dirigente,  motivi questi che hanno spinto il primo cittadino a riconoscerne tutti i meriti e a volerla fortemente nella propria squadra.
Un provvedimento del commissario Vittorio Saladino ne aveva deciso l’uscita di scena da Palazzo San Francesco, a Isernia. Ma, chiusa una porta per la segretaria generale si apre un portone, quello di Palazzo San Giorgio, e una grande e interessante opportunità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: