CRONACA – Si masturba in auto davanti a una minorenne, denunciato 30enne

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO –  Ha iniziato a masturbarsi all’interno della propria autovettura, non molto distante da un istituto scolastico. Un 30 enne di Cercemaggiore è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Campobasso per atti osceni.
Il giovane ha atteso che una studentessa, minorenne, appena uscita da scuola e intenta a rientrare a casa, fosse nei pressi della sua automobile. A questo punto, avvicinata la ragazza e rimanendo nell’abitacolo con i pantaloni abbassati, ha iniziato a toccarsi i genitali, invitando la studentessa a partecipare a quell’atto.
La ragazzina si è subito allontanata e ha raccontato l’episodio ad uno dei genitori andato a riprenderla dopo la scuola. Ha descritto l’accaduto e il tipo di veicolo sul quale l’uomo si era allontanato.
Immediata la richiesta di intervento ai carabinieri da parte del padre che si è messo alla ricerca dell’utilitaria. Individuato in veicolo   sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile già in zona.
Fermato dai militari, l’autore degli atti osceni è stato accompagnato presso il Comando Compagnia dove, dopo gli accertamenti e le formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà. Nei suoi confronti è stata avanzata richiesta per l’emissione del foglio di via obbligatorio in modo da scongiurare  il ritorno in Campobasso ed il ripetersi di simili atti.

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: