CRONACA – Controlli straordinari, raffica di multe nel venafrano

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

VENAFRO – Raffica di accertamenti nella tarda serata di ieri a Venafro. Circa un centinaio sono stati i mezzi in transito e rispettivi conducenti e passeggeri, controllati e identificati dai carabinieri, nel corso del servizio di controllo straordinario del territorio, predisposto nelle vie del centro e nelle zone limitrofe.
Uno schieramento di uomini e mezzi del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle locali Stazioni, affiancati da personale del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Isernia, per contrastare la microcriminalità.
Diciotto le contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada.  Gli uomini dell’Arma hanno anche eseguito accertamenti amministrativi e in materia igienico-sanitaria presso cinque locali di intrattenimento. I militari hanno effettuato verifiche presso le abitazioni di 10 persone attualmente sottoposte agli arresti domiciliari o a misure di prevenzione, per accertare che si trovassero in casa. L’Arma assicura che questo tipo di operazioni saranno ulteriormente intensificate anche nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco flat lux
error: