
ISERNIA – Mattinata impegnativa per i vigili del fuoco di Contrada Rio. Dopo essere intervenuti sul luogo di un incidente nel Comune di Acquaviva d’Isernia, il centralino del 115 è tornato a squillare, in più occasioni. La prima volta per un incendio divampato, intorno alle 8, in un’abitazione nel paese di Frosolone.
Le fiamme sono partite da un’automobile parcheggiata nel garage dell’edificio e hanno lambito la struttura. Il fumo ha invaso i locali della casa. E solo grazie all’intervento degli uomini del Comando provinciale si sono potuti contenere i danni all’immobile. Non si sono registrati invece feriti. I vigili del fuoco però sono stati impegnati per diverso tempo sul posto per effettuare la bonifica.
Un altro intervento è stato necessario a Isernia dove i pompieri hanno coadiuvato gli operatori sanitari per il trasporto urgente di un malato dall’ospedale Veneziale al nosocomio di Chieti. Per l’intervento è giunto in città anche un elicottero del 118, proveniente da Pescara che ha provveduto a trasportare il paziente dal Molise al vicino Abruzzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA