INFRASTRUTTURE – Manto stradale, terminati lavori nelle borgate. Interventi anche su Viale dell’Università

comuneisernia
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Sono terminati, in questi giorni, i lavori di ripristino del manto stradale in varie borgate di Isernia, necessari dopo le opere di esten­sione della rete del metanodotto effettuate dalla società “2i Rete Gas”.
Come si ricorderà, nello scorso novembre, dopo un incontro fra i rappresentanti della stessa società e il commissario straordina­rio del Comune, Vittorio Saladino, quest’ultimo ottenne che la «2i Rete Gas» provvedesse, a proprie spese, al rifacimento totale dell’asfalto lungo le arterie interessate dai lavori di ampliamento del metano­dotto. Di recente, quindi, sono stati effettuati i ripristini in più aree periferiche della città, per oltre due chilometri e con oneri a ca­rico della «2i Rete Gas».
Il commissario ha aggiunto un’altra buona notizia in tema di infrastrutture. “Da domani – ha detto – partiranno anche gli in­terventi per il completamento del Viale dell’Università, che collega Isernia a Pesche. Le opere riguarderanno il rifacimento e il livel­lamento del tappetino stradale, nonché la realizzazione d’un muro di sostegno. Importante – ha concluso Saladino – sarà an­che la si­stemazione della pista ciclabile che si trova a lato della strada e che è di servizio alla mobilità alternativa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: