POLITICA – Ruta (PD) nominato in Commissione di vigilanza Rai, gli auguri di Frattura

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita

ROMA – Il senatore Pd Roberto Ruta è stato nominato in Commissione di vigilanza Rai. Ad annunciarlo è lo stesso parlamentare molisano, che così continua: “Il Presidente del senato Grasso ha inteso chiamarmi a far parte, quale componente effettivo, della Commissione Parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei Servizi Radiotelevisivi (c.d. Vigilanza RAI) che ho accettato volentieri.  Nel ringraziare il capogruppo Zanda per l’indicazione fornita come gruppo Pd, intraprendo questo ulteriore impegno con massima dedizione trattandosi di una funzione e di un servizio strategici per il Paese.
Oggi stesso parteciperò per la prima volta ai lavori della Commissione in cui si svolgerà l’audizione del direttore generale della RAI, Antonio Campo Dall’Orto, e del Direttore editoriale per l’offerta informativa della RAI, Carlo Verdelli”.
Le congratulazioni al senatore Ruta, per la recente nomina, arrivano dal presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura:
“Complimenti di cuore al senatore Roberto Ruta per l’incarico ricevuto in Commissione vigilanza Rai. Fieri e contenti, come amici e come molisani, della sua nomina in una Commissione di strategica importanza nella nostra democrazia: è meritata. In bocca al lupo a Roberto per il nuovo compito cui lui, lo sappiamo, assolverà con l’impegno e la passione che conosciamo”.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: