CRONACA – Rubarono in un centro estetico, incastrati dalle telecamere due 18enni

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Sono due 18enni isernini gli autori di un furto avvenuto, all’interno di un centro estetico di Isernia, solo qualche settimana fa. Ad incastrarli i carabinieri della locale Stazione che li hanno identificati e denunciati all’Autorità Giudiziaria. I militari sono arrivati a loro grazie all’esame di alcuni fotogrammi estrapolati dalle immagini di un sistema di videosorveglianza, posto nei pressi dell’esercizio pubblico.
Per questa vicenda era già finito nella rete dei militari un 23enne del posto, accusato di ricettazione. Il giovane era stato beccato mentre tentava di vendere alcuni oggetti e monili in oro, rubati proprio dai due autori del furto, presso un negozio “compro oro” della zona.
E sempre per furto, a Colli al Volturno, i militari della locale Stazione hanno denunciato un 30enne di Rocchetta al Volturno, resosi responsabile del furto di un apparecchio cambia monete, contenete una somma di denaro contante circa duemila euro. Il furto era avvenuto alcuni giorni fa, presso una sala giochi ubicata all’interno di un locale. I carabinieri lo hanno identificato grazie alle testimonianze di alcuni clienti presenti nei pressi del locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: