ARTE – La mia Isernia, nello Spazio Cent8anta espone Alessandro Antenucci

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – Continuano le esposizioni organizzate e gestite dall’associazione culturale Le Cose e Spazio Arte Petrecca nello Spazio Cent8anta.
Questa volta è il turno di un isernino doc, Alessandro Antenucci, in arte Alex.
Classe ’42, Antenucci approccia all’arte in età adulta, nel 1994, a cinquantadue anni. Inizia come autodidatta la sua attività spinto dalla passione e dalla voglia di creare. Spazia dalla pittura a tempera all’acquerello per arrivare successivamente alla scultura della pietra, del legno e del rame. La sua produzione vanta oltre 400 opere, custodite intimamente nella sua piccola bottega e galleria. Dall’animo semplice, Alex riesce a far rivivere nei suoi quadri pensieri e sentimenti della realtà isernina. Le sue finestre sul passato riecheggiano vecchi ricordi e storie accadute nell’Isernia del dopoguerra.
‘La mia Isernia’ è un’antologica sulla città pentra, è una raccolta di opere in cui il centro storico è visto e dipinto da un ‘Cap r casa’. L’appuntamento con l’inaugurazione della mostra è martedì 23 febbraio alle ore 17. La personale rimarrà aperta tutti i giorni fino al 2 marzo, dalle ore 17 fino alle 20.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: