VENAFRO – Cassonetto in piena curva, si teme per la sicurezza

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

VENAFRO/POZZILLI – Un contenitore per la raccolta di lattine è stato posizionato in piena curva, in un tratto di strada tristemente noto per la sua pericolosità.
A segnalare l’anomalia è un cittadino della zona che si domanda il perché di una scelta così azzardata: “Premetto di non essere in grado di formulare un giudizio in merito –afferma l’attento signore– ma si può mai pensare che qualcuno si fermi con l’auto, in piena curva, per gettare delle lattine vuote?”
Anche se il contenitore si trovasse, in quello stesso punto, per il conferimento di altri tipi di rifiuti, magari più gettonati, il problema “sicurezza” non cambierebbe. Anzi, tale decisione potrebbe essere ancora più rischiosa per gli automobilisti in transito, costretti, in caso di auto in sosta, a brusche frenate.
La curva in questione si snoda lungo la strada che collega Venafro a Pozzilli,  ed è stata spesso teatro di incidenti più o meno gravi. E il cassonetto è localizzato proprio lì, nei pressi dell’incrocio con Via Croce.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: