SPORT – Il Trofeo Santa Maria della Pace di cross country in rampa di lancio

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Il Trofeo Santa Maria della Pace si appresta a celebrare la seconda edizione nella giornata di domenica 28 febbraio. Isernia è pronta ad accogliere la mountain bike che darà risalto a tutto il territorio delle Fragnete, una frazione molto popolata della città isernina per merito degli sforzi organizzativi del GC Pentria.

Si gareggia su un circuito cross country di 7 chilometri da ripetere 5 volte con alcuni tratti di percorso impegnativi che metteranno a dura prova la tenuta atletica dei bikers e con un nuovo single track (passaggio singolo) tutto da esplorare.

La gara è valevole come prima prova del campionato regionale Csain Molise: per domenica il ritrovo è fissato alle 8:00 in località Fragnete per le iscrizioni e la consegna dei numeri di gara, con partenza alle 10:00 e premiazioni riservate ai primi 3 assoluti e ai primi tre di ogni categoria.

Pre-Iscrizione: 10 euro tramite bonifico IBAN 43E0530815600000000000168 (portare ricevuta bonifico sul posto), costo 15 euro il giorno della gara sempre sul posto.

locandina_mtb

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: