CRONACA – Finto istruttore di guida, falsifica il patentino. Beccato dalla Polstrada

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Affiancava normalmente i ragazzi, nel corso delle guide pratiche per conseguire la patente, peccato che il titolo abilitativo di cui era in possesso non glielo permettesse. Un falso istruttore isernino è stato beccato dagli uomini della Sezione Polizia Stradale di Isernia.  L’uomo, insegnante per i soli corsi teorici, aveva pensato bene di ricorrere ad un espediente: aggiungere, con un fai-da-te, l’abilitazione ad istruttore per le guide pratiche, annotandola direttamente sul patentino.
L’artificio non ha, però, ingannato gli operatori della Stradale. A destare il sospetto degli agenti sono stati alcuni elementi del titolo abilitativo che apparivano disposti in modo anomalo, oltre alla firma del responsabile dell’ufficio che sembrava ricalcata.
Immediati gli accertamenti sulla copia dell’originale depositata presso i competenti uffici provinciali, dai quali è emerso l’escamotage cui era ricorso l’insegnante dell’autoscuola.  Oltre alla sanzione amministrativa prevista per la specifica violazione che arriva fino ad un massimo di 679 euro il soggetto è stato deferito all’autorità giudiziaria per falso materiale in atto pubblico. Una furbata che gli costerà cara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: