POLITICA – Coscienza civica, trasparenza ed etica nel nuovo movimento politico regionale

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Sarà presentato giovedì 10 marzo alle 18, presso l’auditorium Unità d’Italia, Coscienza Civica, un nuovo Movimento politico regionale, apartitico, fondato da amministratori locali, professionisti e imprenditori.
“Partendo da un’interlocuzione attiva con il territorio e le persone, al di là delle ideologie politiche e delle bandiere di partito – spiegano i promotori Giacomo Lombardi e Antonio Carlone – il movimento si propone come motore di cambiamento, basato sui valori della trasparenza, dell’etica, delle competenze e del merito, sul metodo della condivisione, sui principi dell’equità, del rispetto, della lealtà, dell’impegno e della partecipazione.
Un movimento giovane, sano e dinamico – affermano – che attraverso la conoscenza del territorio, il dialogo diretto con i molisani, l’esperienza sul campo dei suoi esponenti, saprà individuare le soluzioni migliori per la nostra regione e per i molisani.
Un processo politico e soprattutto culturale di rinnovamento del nostro territorio che porterà ad individuare obiettivi chiari e soluzioni efficaci per i tantissimi problemi che attanagliano la regione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: