AMMINISTRATIVE – Nasce ‘Isernia al lavoro’ e punta su Tedeschi

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nuovi consensi per Cosmo Tedeschi, quale candidato sindaco.
Questa volta ad appoggiare l’imprenditore isernino è un nuovo gruppo fondato per “tendere la mano al neonato movimento civico ‘Officina delle idee per Isernia“.
Si chiama “Isernia al lavoro” e ad annunciarne la nascita e gli intenti sono gli stessi promotori, Mimmo Pacitti, Tonino De Tora, Vincenzo di Tella, Daniele Armenti, Tiziana Marra e Vincenzo Delli Carpini.
Abbiamo appreso dagli organi d’informazione della nascita del movimento civico Officina delle Idee per Isernia, gruppo di cittadini che vuole rimboccarsi le maniche per cercare di risollevare le sorti della città. Poiché anche noi – spiegano – riteniamo che la situazione attuale sia arrivata a un punto di non ritorno, e crediamo ci sia bisogno, da parte di tutti, di mettersi urgentemente a lavorare per sostenere la città, abbiamo deciso di non rimanere a guardare e di impegnarci personalmente in quest’obiettivo. Condividiamo in pieno le preoccupazioni di ‘Officina delle idee per Isernia’, relative all’assenza del lavoro, alla scomparsa dei servizi primari, alle prospettive che si fanno sempre più effimere. Ci sentiamo abbandonati da una politica assente, che non riesce più a dare risposte e a incidere sui problemi reali.
In particolare -affermano – ci piace la scelta di Cosmo Tedeschi quale candidato sindaco, conoscendo l’impegno che l’imprenditore ha sempre speso per la Città di Isernia. Di lui ci piace la grinta con cui porta avanti battaglie e iniziative, la disponibilità con cui si fa portavoce delle istanze della popolazione, la serietà con cui si rapporta all’amministrazione della cosa pubblica. E ci piace l’integrità che gli ha fatto dire di no alle imposizioni della politica in favore degli interessi dei cittadini. Pensiamo, perciò, che Tedeschi sia la persona giusta perché, libero dall’ottica di partiti e coalizioni, siamo certi che metterà il bene della città sempre al primo posto rispetto a tutto il resto. Per tutti questi motivi abbiamo deciso di impegnarci a sostenerlo, nella sfida delle Comunali di giugno. ‘Isernia al lavoro’ scende in campo con Tedeschi per iniziare a lavorare subito alla rinascita di Isernia. Ormai è il momento di agire tutti insieme, al di là degli ideali politici. Consapevoli del fatto che lamentarsi e basta non serve, ci schieriamo con l’imprenditore per dare un contributo di idee che porti – concludono – al rilancio della città“.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: