CRONACA – Arrestati due pregiudicati in possesso di 50 dosi di cocaina

5x1000 Neuromed
franchitti interiors
Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

TERMOLI – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Campobasso, nella scorsa notte, in Termoli, a seguito di mirati servizi di  osservazione, controllo e pedinamento, in ambito di attività preventiva e repressiva,  hanno  individuato due persone, C.A. 45 enne e C.M. 40enne, entrambi provenienti da San Severo (FG), e con numerosi precedenti specifici, trovati in possesso di 50 dosi di sostanza stupefacente del tipo Cocaina, per complessivi 20 gr.

I militari, nell’ambito dell’ attività, nella tarda serata di ieri, hanno intercettato i due soggetti a bordo di un’autovettura di proprietà e condotta dal C.A., mentre si aggiravano nella cittadina costiera.

A seguito di accurata e minuziosa perquisizione estesa anche a bordo del veicolo, veniva rinvenuto ben occultato all’interno di una intercapedine del sotto scocca del veicolo, un involucro in plastica, con all’interno le 50 dosi preconfezionate di sostanza stupefacente del tipo Cocaina, pronte per essere spacciate.

Lo stupefacente rinvenuto e sequestrato, immesso sul mercato avrebbe fruttato la  somma di circa 3.000 euro.

Entrambi venivano, pertanto, tratti in arresto ed associati presso la Casa Circondariale di Larino (CB) a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
franchitti interiors

Scarica l’App Molise Network »

PUBBLICITA’ »