MANIFESTAZIONI – Corteo studentesco in memoria delle vittime delle mafie

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – Domani 21 marzo, in occasione delle giornata della memoria e dell’impegno per le vittime delle mafie, la consulta provinciale degli studenti di Campobasso insieme all’associazione Libera Molise ha organizzato un corteo studentesco che partirà alle 9:30 dal Terminal degli autobus del capoluogo.
Anche il Molise purtroppo è stato toccato da scandali e infiltrazioni mafiose: dai rifiuti tossici sversati dalla camorra nella zona di Venafro,  arrivando allo scandalo del centro di accoglienza di San Giuliano in cui gli stessi protagonisti di Mafia Capitale speculavano sulla pelle dei rifugiati.
Questi sono solo alcuni dei molti episodi che si potrebbero citare per far capire come la nostra regione sia una terra di conquista per la criminalità organizzata.
Per questo è necessario dare un segnale forte anche sul nostro territorio perché abbiano bisogno, come afferma il fondatore di Don Ciotti :”Dell’opera quotidiana di cittadini responsabili, capaci di tradurre la domanda di cambiamento in forza di cambiamento.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: