AMMINISTRATIVE – Nuove adesioni alla candidatura di Cosmo Tedeschi, c’è anche Uniamoci per Isernia

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro

ISERNIA – “Si parla sempre dei giovani che sono costretti a lasciare Isernia per poter lavorare e avere un futuro che in città non c’è. Noi, però, a Isernia vogliamo rimanere, e vorremmo anche che tanti potessero tornare. E per questo vogliamo impegnarci in prima persona per dare una spinta al cambiamento”. Alessandra Grasso (dottoressa), Giovanni Fielli (studente universitario), Arianna Antenucci (professoressa), Antonella Passarelli (consulente finanziario), Mirko Coletta (imprenditore) e Gianluca D’Angelo (artigiano), tutti accomunati dalla giovane età, hanno deciso di contribuire a un cambiamento di rotta e, in vista delle prossime elezioni amministrative di giugno, hanno costituito ‘Uniamoci per Isernia’, un gruppo a sostegno del candidato sindaco Cosmo Tedeschi.
Crediamo che tutte le giovani generazioni, se hanno a cuore la propria terra, debbano riappropriarsi della città e tornare ad essere protagonisti della vita politica, perché solo così potranno fare davvero qualcosa per invertire la rotta.
Per questo – spiegano i sei – spinti dall’entusiasmo per la nascita di altri movimenti civici che, come noi, hanno voglia di fare e non soltanto di restare a guardare, abbiamo deciso di formare un gruppo.
Abbiamo molto apprezzato il riferimento al problema dell’emigrazione giovanile fatto da Cosmo Tedeschi al momento dell’ufficializzazione della propria candidatura, e il suo impegno ad inserire interventi in tal senso nel programma. Soprattutto abbiamo visto con quale impegno ha portato avanti le proprie attività imprenditoriali, riuscendo a svilupparle anche in un periodo difficile per l’economia, con importanti ricadute per l’occupazione locale e non solo. Pensiamo quindi che conosca il mondo del lavoro, e ci possa aiutare a trovare le necessarie soluzioni per favorire il rilancio dell’economia a Isernia.
Riteniamo abbia le giuste capacità per ben amministrare, e siamo convinti che si batterà per sostenere seriamente le politiche occupazionali a supporto delle giovani generazioni, portando avanti tutte le iniziative possibili per creare lavoro e ridare fiato all’imprenditoria.
Per questo saremo con Cosmo Tedeschi alle prossime Comunali di giugno“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: