SANITA’ – Fiaccolata per la Sanità pubblica, Leva parteciperà

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Per impegni familiari, l’onorevole Danilo Leva (PD) rientrerà in Molise solo in serata. E’ per questo che non ha potuto partecipare alla conferenza stampa indetta, questa mattina, dal senatore Ruta.
“In queste settimane – ha affermato Leva – abbiamo attivato un confronto serrato con il Presidente della Giunta regionale sul tema della sanità. Ritengo che ad oggi le posizioni rimangono distanti. Noi non consentiremo a nessuno di privatizzare la sanità molisana. Se sacrifici devono essere, allora questi devono valere per tutti, affinché si costruisca un sistema sanitario regionale  di qualità, in cui il privato si integri con il pubblico senza sostituirlo, in ossequio all’articolo 32 della Costituzione“.
Il confronto con il governatore proseguirà nei prossimi giorni, ma, commenta Leva: “senza soluzioni chiare e nitide sotto questo profilo, non ci potrà essere mai nessuna intesa“. Ragione per la quale annuncia il deputato: “giovedì 31 marzo parteciperò convintamente alla fiaccolata in difesa della sanità pubblica che si terrà ad Isernia“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: