CRONACA – Ufficialmente vendeva auto, di fatto le noleggiava. Denunciato per truffa

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

VENAFRO – Gli uomini della Polstrada di Isernia hanno sanzionato il titolare di una ditta di noleggio di autovetture, la cui documentazione non era perfettamente in regola.
Le auto risultavano infatti intestate all’uomo, ai fini della vendita, ma in realtà erano destinate al noleggio a breve e medio termine. Un escamotage finalizzato a pagare somme minori per il passaggio di proprietà ed evitare il pagamento del bollo.
La furbata non è passata inosservata agli operatori della Polizia Stradale che hanno rilevato l’irregolarità a seguito dei controlli degli autoveicoli su strada, per poi procedere all’individuazione della ditta. Immediata la denuncia per truffa oltre le previste sanzioni amministrative.
L’attività di controllo – affermano dalla Polizia Stradale di Isernia – ha una valenza fortemente preventiva, e non solo repressiva, poiché permette di evitare che le imprese operanti lecitamente siano svantaggiate da concorrenti sleali, che cercano di conseguire vantaggi aggirando la legge“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: