POLITICA – Acqua, viabilità, rifiuti. 5 Stelle incontrano i cittadini

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CASTELMAURO – Il Movimento 5 Stelle Molise incontra i cittadini. Questa volta i portavoce in Consiglio regionale, Antonio Federico e Patrizia Manzo, saranno a Castelmauro. L’evento è in programma sabato prossimo 9 aprile, alle ore 17, nella sala teatro comunale.
“Un momento di incontro e di confronto. In agenda – affermano i 5 stelle – ci sono i principali temi del momento. Si parlerà di acqua, con le ultime novità sulle minacce alla gestione pubblica; si discuterà di viabilità e dissesto idrogeologico visti i mille casi presenti su tutto il territorio regionale. Ma si affronteranno anche le questioni legate all’Ambiente, quindi rifiuti ed energia, anche alla luce dei prossimi appuntamenti”.
L’incontro sarà anche l’occasione per raccontare l’operato del Movimento 5 Stelle in Regione: “quanto è stato fatto – spiegano – e quanto c’è ancora da fare. Ma, soprattutto, sarà il momento giusto per raccogliere le segnalazioni, le denunce dei cittadini sui temi più disparati, ascoltare i loro problemi e – concludono – tentare di immaginarne le soluzioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: