CRONACA – Arrestato per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CRONACA – La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Gambatesa, durante un posto di controllo della circolazione stradale, hanno fermato una persona del posto, che, in evidente stato di agitazione scaturito dal controllo cui era sottoposto, ha insospettito gli operanti che hanno deciso di perquisire la sua autovettura trovandolo in possesso di una pistola marca Luger, due caricatori, 45 colpi cal 7,65, un pugnale del tipo spadino e due coltelli di cui uno a scatto del genere proibito.

Immediatamente è stata estesa la perquisizione anche alla sua abitazione, al termine della quale veniva rinvenuta una cartucciera contenente 96 cartucce a pallettoni.

Il predetto, sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo per la detenzione di armi, è stato condotto immediatamente in caserma per ulteriori accertamenti ed al termine delle formalità di rito, i Carabinieri lo hanno tratto in arresto per detenzione e porto abusivo di armi e munizioni. L’A.G., informata, ha disposto che l’arrestato fosse tradotto presso la propria abitazione per essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Nel frattempo si indaga sull’origine e la provenienza delle armi e delle munizioni le quali sono state sottoposte a sequestro, mentre verranno effettuati accertamenti tecnici sulla sola pistola al fine di verificare se sia stata mai utilizzata per commettere fatti delittuosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: