CRONACA – Tentano furto a Postamat, auto abbandonata in Molise

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

PETACCIATO –  Sarebbero tre gli autori di un tentato furto con spaccata al Postamat dell’Ufficio Postale di San Salvo Marina (CH).
Durante un servizio di vigilanza autostradale, gli operatori della Sottosezione Polizia Stradale di Vasto Sud, diretta dall’ispettore capo Antonio Pietroniro, hanno recuperato una BMW 530, utilizzata dai malviventi. Ora è caccia all’uomo. L’episodio si è verificato intorno alle 3.10, quando gli agenti in servizio hanno notato l’autovettura con tre persone a bordo. Dopo aver affiancato il mezzo, gli operatori hanno intimato l’alt, segnalando al conducente di accostare; per tutta risposta l’uomo ha iniziato una folle corsa, con manovre pericolose per circa 10 km impedendo alla pattuglia di affiancarlo.
Vistisi braccati, nel territorio del comune di Petacciato (CB), il conducente e gli altri passeggeri hanno abbandonato il veicolo, dileguandosi a piedi nelle campagne circostanti. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti arnesi atti allo scasso.  Non si esclude che i tre siano gli stessi autori del furto perpetrato, qualche giorno fa, ai danni dell’Unicredit di Montenero di Bisaccia. Anche in quell’occasione, alcuni testimoni notarono un’auto scura, di grossa cilindrata, sgommare via dopo l’esplosione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: