POLITICA – Franco Capone: “Basta divisioni, necessario progetto per la Città”

Franco capone
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

ISERNIA – “Una vertenza per non morire”. È questo lo slogan scelto dal candidato sindaco alle Primarie del centrosinistra, Franco Capone, che questa mattina ha voluto lanciare la propria candidatura, incontrando la stampa nel centro storico. L’appuntamento in corso Marcelli, nello spazio Centottanta. Ad appoggiare l’ex presidente del Consiglio comunale sono in tre: Centro democratico, Rialzati Molise, ComunitÀttiva.
Anche lui come la sua competitor Rita Formichelli corre da indipendente, ma guarda con attenzione al Pd: “non ho tessere di iscrizione, mi muovo nell’ambito di centrosinistra da sempre. Mi rivolgo a tutta la cittadinanza, bisogna uscire fuori dalle logiche e schemi di appartenenza perché la situazione a Isernia è così grave che non consente divisioni. Se dovessi essere eletto sindaco– ha affermato – cercherò di ricucire le forze politiche attorno ad un unico progetto per la Città”.
Dopo Formichelli e Capone, è la volta di Mariateresa D’Achille che incontrerà la stampa sabato prossimo alle ore 10.30, in via del Casale 5 presso la sede del suo ufficio politico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: