AMBIENTE – CasaPound riqualifica il ‘Parco dei piccoli ricercatori’

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Si è svolta nel pomeriggio di ieri l’iniziativa di riqualificazione del ‘Parco dei piccoli Ricercatori’ ad opera di CasaPound Italia. Gli aderenti del movimento hanno provveduto alla messa in sicurezza della giostra del parco, riparandone le parti rotte, alla sua pulizia, a tagliare l’erba delle aiuole e a ripulire la fontana degli innumerevoli rifiuti che la riempivano.
“Siamo lieti che questa nostra iniziativa, nata per sopperire alle mancanze dell’amministrazione comunale, abbia incontrato il gradimento dei residenti, esasperati per la situazione di degrado venutasi a creare, che hanno voluto esprimere di persona il loro apprezzamento”, afferma in una nota Agostino Di Giacomo, responsabile isernino CasaPound.
“Questa semplice iniziativa civica dimostra come il volontariato sia oggi sempre più importante per sopperire ai disservizi delle amministrazioni locali, rimaste inerti nonostante le numerose sollecitazioni ricevute. A tal riguardo, invitiamo il comune a provvedere al più presto al lavoro di svuotamento della vasca della fontana dell’acqua stagnante, che non abbiamo potuto compiere avendo trovato rotto il meccanismo che permette lo svuotamento, onde evitare che con l’arrivo della stagione calda si venga a creare una situazione di emergenza sanitaria per via delle zanzare e delle esalazioni”.

casapound3

casapound

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: