VIABILITA’ – Strada dissestata in città, la denuncia di un lettore

vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Asfalto divelto e strada colabrodo. La denuncia arriva da un cittadino di Campobasso  che ha voluto  segnalare la situazione in cui verte Via Guerrino Jezza, una traversa di fronte alla palazzina IACP. Il tratto viario è in continuo peggioramento, e i mezzi in transito, auto e moto, devono fare i conti con buche profonde che mettono a repentaglio la sicurezza delle persone e dei veicoli. Un vero e proprio percorso di guerra, sempre più difficile da evitare, come testimoniano anche le foto inviateci dal nostro lettore.
Sono state contattate le amministrazioni locali – afferma – tra cui anche le forze dell’ordine, ma nessuno si è degnato di risolvere il problema. Più il tempo passa e più il buco nell’asfalto diventa una voragine con conseguenze ancora più gravi.
E’ possibile che in centro città le strade si asfaltano, i lavori si eseguono e qui – commenta – dicono che attualmente non ci sono fondi per il rifacimento di un manto stradale?”
Evidentemente si tratta di cittadini di serie B, che non meritano né l’ordinaria manutenzione, né investimenti di messa in sicurezza per la propria via.

strada5strada dissestata cb strada 3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco flat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: