AMMINISTRAZIONI – Trasloco in vista per uffici regionali, firmato contratto con la Provincia

pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – A breve gli uffici della Regione Molise saranno trasferiti in Via Berta. E’ stato sottoscritto, questa mattina a Campobasso, il contratto di locazione tra la Regione Molise e la Provincia di Isernia. A renderlo noto il presidente  dell’Amministrazione provinciale Lorenzo Coia che, proprio oggi, ha incontrato il governatore Paolo di Laura Frattura per la firma dell’accordo tra le due parti.
“Via Berta diventa così – ha commentato Coia – il Palazzo delle Istituzioni locali”.
La Regione Molise, da parte sua, risparmierà 78.000 euro – ha fatto sapere ancora il presidente dell’Amministrazione pentra – mentre la Provincia ne incasserà 48.000.
“Un buon risultato politico e finanziario – ha affermato soddisfatto – che vede cooperazione istituzionale e saldo di cassa”.

Si chiude così un iter iniziato nel maggio 2015, con una delibera di giunta regionale, che tendeva a razionalizzare la spesa di fitti della Regione, quelli di Via Farinacci ammontavano a 126.000 € annui e a riallocare personale ed immobili con l’applicazione del riordino previsto dalla legge Delrio. Con l’operazione odierna la Regione Molise avrà in locazione dalla Provincia 735 mq, situati al IV piano di Via Berta e n.10 posti auto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: