FORMAZIONE – Nasce a Isernia la Scuola Forense Circondariale

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia ha istituito la Scuola Forense Circondariale. Lo rende noto il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Isernia, Marciano Moscardino.
La Scuola Forense, nell’immediato, promuoverà le iniziative atte a rendere proficuo il tirocinio dei giovani praticanti e a prepararli adeguatamente a sostenere l’esame per l’abilitazione all’esercizio della professione forense. Successivamente, alla Scuola verranno delegate altre importanti funzioni, quali l’organizzazione di eventi formativi ai fini dell’adempimento dell’obbligo di formazione continua in capo agli avvocati, l’organizzazione dei corsi per i difensori di ufficio ed altre iniziative in fase di studio ed elaborazione”.
Fanno parte del Comitato Scientifico, oltre al presidente dell’Ordine, i professori Vincenzo Colalillo e Giuseppe Della Pietra, il dott. Mario Mercone e l’avv. Domenico Carano.
Il Comitato direttivo è composto dagli avv.ti Marciano Moscardino, Maurizio Carugno, Bice Antonelli, Sonia De Toma e Alessandra Longobardi, tutti componenti del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Isernia.
Numeroso e qualificato il “corpo docente”, formato da esperti avvocati, magistrati e professori universitari.
I corsi si terranno presso la “sala gialla” della Provincia di Isernia, grazie al concreto interessamento dell’avv. Mike Matticoli ed alla disponibilità del presidente Lorenzo Coia.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: