SPORT – Il Triathlon prende piede a Venafro, nasce la Swim Academy Three

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

VENAFRO – Si chiama Swim Academy Three ed è la prima società di Triathlon di Venafro. Nata quest’anno, conta all’attivo già 13 tesserati. L’ambizioso progetto è frutto dell’idea di Antonio Buondonno (per gli amici Totonno), impiegato nel Management della piscina provinciale di Venafro.
A spingerlo in questa avventura, una forte passione per questo sport e la  presenza, in provincia, di diversi ragazzi che già praticano la disciplina.
Per ora a seguirlo è una nicchia di atleti ma, in futuro, conta di crescere e fare nuovi adepti, soprattutto tra i più giovani.
A supportare l’idea del “buon” Totonno, oltre allo staff della piscina provinciale di Venafro, sono stati anche Giuseppe Oliva, sponsor con il suo marchio “Olivetto” eyewear e Fabio Ottaviano con “Faga” gioielli che hanno fornito alla squadra il materiale tecnico necessario per la gara.
Intanto, mentre la società prende piede, gli atleti si danno da fare, con duri allenamenti, per l’esordio di domenica prossima, 17 aprile.
In sette si cimenteranno nell’Iron Delta Medio di Primavera, in programma al Lido di Volano (FE). Gli atleti al via saranno Luca Maresca, Massimiliano Mazzuto, Alessandro Caruso, Giuseppe Oliva, Antonio Costa, Vincenzo di Monaco e Giuseppe Olive che dovranno sfidare 350 atleti provenienti da tutta Italia, coprendo una prova di nuoto (1,9 km), una di ciclismo (90 km) e 21 km di corsa, senza interruzione.

bici

corsa nuoto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: