CRONACA – Anziana deceduta da giorni, trovata senza vita nella sua abitazione

Black&berries Venafro
Assicurazioni Fabrizio Siravo

AGNONE – Era deceduta già da alcuni giorni, ma il corpo senza vita di un’anziana signora è stato ritrovato solo nel primo pomeriggio di oggi. La donna ottantenne, non era sposata e abitava da sola, in un’abitazione del centro storico di Agnone. Il decesso è avvenuto per cause naturali.
A preoccuparsi del suo silenzio, che si protraeva ormai da tempo, sono stati alcuni vicini che hanno deciso di rivolgersi ai Vigili del fuoco. I pompieri, giunti sul posto, hanno provveduto a sfondare la porta dell’abitazione. Qui l’amara scoperta. L’anziana era lì. Il corpo era già in stato di decomposizione.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della locale compagnia e i sanitari dell’ospedale Caracciolo. Il Magistrato ha disposto, dopo gli accertamenti, il rilascio della salma. Solo poche settimane fa, il dramma della solitudine aveva toccato un’altra anziana signora di Termoli,   ritrovata morta nella casa di Pescara dove viveva. Anche in quel caso, a lanciare l’allarme, dopo molti giorni, erano stati i vicini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

PUBBLICITA’ »

Colacem
Ferrovie del Gargano

Resta aggiornato »

Pubblicità »

Aziende in Molise »

error: