EVENTI – 200 giovani giurano fedeltà all’Arma

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – Domani, 23 aprile, con inizio alle 9.30, nella Caserma “E. Frate”, sede della Scuola Allievi Carabinieri, avrà luogo la solenne cerimonia di giuramento di fedeltà alla Repubblica di 200 giovani Carabinieri del 134° Corso, ai quali saranno anche conferiti per la prima volta gli Alamari, caratteristico simbolo di appartenenza all’Arma. L’evento si svolgerà alla presenza del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Tullio Del Sette, del comandante delle Scuole dell’Arma Riccardo Amato e di Antonio Paparella, comandante la Legione Allievi, oltre al comandante della Legione CC Molise, Vito Paparella, autorità locali e regionali e i familiari degli allievi.
La cerimonia concluderà il ciclo formativo di base dei giovani Carabinieri, che tra qualche giorno saranno destinati ad alimentare le oltre 4500 stazioni dell’Arma che ancora costituiscono unico presidio di polizia sul territorio preposto alla tutela dell’ordine e della sicurezza delle comunità.
Oggi, alle 19,00, presso la palestra dell’Istituto di formazione, la Fanfara della Legione Allievi Carabinieri terrà un concerto in onore degli allievi e dei loro familiari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: