CRONACA – Auto in sosta nel mirino dei ladri, riemerge il problema sicurezza

mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Amara sorpresa per un cittadino di Campobasso che sabato mattina, intorno alle 9.30, nel recarsi alla propria auto, parcheggiata nei pressi dell’ex stadio Romagnoli, l’ha ritrovata gravemente danneggiata. Graffi lungo tutta la fiancata e il finestrino in mille pezzi.
Ignoti hanno sfondato il vetro, per sfregio, o forse nel tentativo di portar via lo stereo, senza successo. A rendere difficoltosa l’operazione il tipo di apparecchiatura, dotata del frontalino estraibile.
L’episodio si è verificato tra la notte di venerdì e le prime ore del giorno successivo. I responsabili hanno agito indisturbati, favoriti anche dal buio. L’uomo ha già presentato formale denuncia ai carabinieri, ma sa già che sarà difficile risalire agli autori del gesto.
Questo fatto, accaduto in pieno centro, riporta all’attenzione il grave problema della sicurezza in Città. Sempre più spesso si registrano furti, danneggiamenti, ma anche atti vandalici e imbrattamenti che richiederebbero maggiori controlli e servizi mirati.
In molti, intanto, reclamano  l’istallazione e l’attivazione, al più presto, di un sistema di telecamere di sorveglianza, come è già stabilito dal patto siglato tra Prefettura, Regione e alcuni Comuni, tra cui anche il capoluogo di regione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: