EVENTI – Andrea Ferraretto ospite di Cene d’autore in masseria

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAROVILLI – Venerdì 29 aprile, alle 20, la Masseria Monte Pizzi di Carovilli organizza “Cene d’autore in masseria”.
Una serata con Andrea Ferraretto, l’autore di “Viaggi Naturali”, il diario di viaggio con cui partire alla scoperta di luoghi in cui l’ambiente e le tradizioni mostrano il loro aspetto più sorprendente. Da nord a sud dell’Italia con piacevoli divagazioni fuori confine.
“Ad accompagnarci nel cammino letterario – affermano gli organizzatori – un menù con prodotti nostrani e le produzioni del birrificio “La Fucina” di Pescolanciano recentemente inserito nella guida Slow Food delle “birre d’Italia 2017. Tra riserve naturali e sentieri di montagna, un’occasione per una serata in compagnia e confronti su turismo e sapori”.
Blogger con un passato da economista e la passione per i viaggi, Andrea Ferraretto raccoglie in questo libro mini esperienze di viaggio pubblicate sulla Stampa. Viaggi naturali, spiega, senza alcuna accezione ideologica, sono quelli al centro dei quali trovi l’attenzione al paesaggio, all’ambiente, alle persone. Muoversi lentamente, osservare, saper ascoltare sono i piccoli segreti per riappropriarsi di un territorio che ha ancora molto da dare e da dire.
Prima ancora che luoghi, quello di cui scrive Ferraretto sono opportunità. Opportunità di conoscere, di apprezzare, di lasciarsi sedurre. E questo può accadere seguendo lo Sciacchetrail, il percorso del vino simbolo delle Cinque Terre, cercando le tracce del lupo alle pendici della Maiella, esplorando il lago di Burano, un’oasi Wwf nel sud della Toscana che pochi conoscono.
Prenotazione obbligatoria al numero 3333519849 oppure alla mail info@masseriamontepizzi.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail
NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

NOTIFICA PER PUBBLICI PROCLAMI in ottemperanza alle ordinanze del TAR Molise nn. 162/2020 e 88/2021, rese nel giudizio N.R.G. 186/2020

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: