AMMINISTRATIVE – Idee e progetti per Isernia, c’è il crowdfunding

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – #partecipoergosum. È questo l’hashtag  lanciato da Circuito Samex che ha voluto partecipare, attivamente, con un proprio contributo al movimento spontaneo “Elezioni comunali Isernia. Le voci della città”, un gruppo nato in vista delle prossime elezioni amministrative del 5 giugno, per raccogliere idee, iniziative, proposte, soluzioni e per contribuire alla rinascita del capoluogo pentro.
A disposizione della cittadinanza, oltre siti internet e pagine Facebook, dove i candidati si raccontano, una sezione speciale della piattaforma di crowdfunding www.ifcrowd.com.
Sulla piattaforma
– spiegano  gli ideatori – chiunque sia interessato al futuro della nostra città, potrà, gratuitamente, caricare idee, proposte e progetti da proporre alla comunità“.
I progetti saranno postati sulla sezione “Eventi” della pagina Facebook del circuito Samex e su quella del Gruppo “Elezioni Comunali Isernia 2016” per essere commentati e votati dall’intera comunità.
Tutti i progetti raccolti saranno, comunque, consegnati formalmente ai candidati sindaco.
L’utilizzo della piattaforma – assicurano – è assolutamente gratuito. L’obiettivo è rendere vivibile, accogliente, tecnologica, collaborativa e inclusiva la Città di Isernia”. Sulla piattaforma un’idea già c’è ed è quella proposta dallo stesso Circuito Samex: “progettare e realizzare sul territorio del Comune di Isernia una rete di Centri Commerciali Naturali”. Ora sta al resto dei cittadini proporre, discutere e lanciare idee per far rinascere Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: