ELEZIONI – Izzo ufficializza candidatura. Nove contendenti alla carica di sindaco

Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

ISERNIA – A pochi giorni dalla presentazione delle liste, arriva l’ufficialità. Dopo incontri, appelli alla cittadinanza, “colloqui di primavera” scende in campo, in prima persona, anche Emilio Izzo.
Il segretario della Uilbact Molise sarà tra i candidati sindaco della Città di Isernia con una propria lista “Isernia Domani”. La conferenza di presentazione è indetta per domani mattina alle ore 10:30, presso lo spazio Cent8anta di Corso Marcelli, annuncia.
Nel capoluogo di provincia si va verso una competizione con ben 9 candidati alla carica di sindaco. Al momento sono Rita Formichelli (centrosinistra), Cosmo Tedeschi (Uniti per Isernia), Sara Ferri (Sel e altri partiti della sinistra), Emilio Izzo (Isernia Domani), Lucio Pastore (Pensiero Libero), Mino Bottiglieri (Movimento 5 Stelle), Gabriele Melogli (Forza Italia), Giacomo D’Apollonio (Fratelli d’Italia e Alleanza per Isernia), Stefano Testa (Pensieri e idee per Isernia).

Intanto, per assicurare i servizi riguardanti la presentazione delle liste per le elezioni amministrative del 5 giugno, l’ufficio elettorale del Comune di Isernia resterà aperto, oltre che nei normali orari d’ufficio, anche venerdì 6 maggio fino alle ore 20, e sabato 7 maggio dalle ore 8 alle ore 12.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: