VIGILI DEL FUOCO – Inaugura la sede distaccata di Venafro

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Alla presenza del sottosegretario di Stato on. Bocci e del capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco  Giomi, il 12 maggio prossimo, alle ore 15, sarà inaugurata la sede del Distaccamento Volontario dei Vigili del Fuoco di Venafro (SS85 –  Viale San Nicandro presso ex uffici Giudiziari).
Dopo la cerimonia, all’interno della sala del Castello Pandone, ci sarà il saluto alle autorità. In serata (dalle 17:00 in poi) è invece prevista la visita del capo del CNVVF al Comando Provinciale di Isernia.

Intanto, dal Comando di Contrada Rio fanno sapere che oggi  si è concluso il corso di patenti per la conduzione di mezzi dei Vigili del Fuoco.
Nelle tre settimane trascorse – affermano – sarà capitato di incontrare mezzi dei vigili del fuoco in “giro” per la provincia di Isernia con la scritta “SCUOLA GUIDA”, infatti per condurre i mezzi  occorre un corso di specializzazione in base al tipo di patente civile posseduta, della durata di svariate settimane”.
Oggi si sono conclusi due corsi di Secondo Grado con la formazione di 16 discenti (otto del Comando di Isernia e otto del Comando di Campobasso). Gli esami sono stati presieduti dal direttore regionale che poi ha consegnato personalmente gli attestati. I discenti in futuro effettueranno ulteriori corsi per l’abilitazione ad altre tipologie di mezzi utilizzati dal Corpo.
Tra i discenti del Comando di Isernia anche quattro Vigili Volontari che costituiranno i primi autisti dell’istituendo distaccamento Vigili del Fuoco di Venafro.

corso

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: