LAVORO – Vigili del fuoco dal prefetto: “Maggiori tutele”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita

CAMPOBASSO –  I rappresentanti sindacali del Conapo, mercoledi 18 maggio, chiederanno di essere ricevuti dal prefetto di Campobasso al quale chiederanno di farsi portavoce verso il governo del malessere dei Vigili del Fuoco, dovuto al trattamento che ricevono dallo Stato.
Una iniziativa simultanea in tutte le province d’Italia, fanno sapere dal sindacato.
“Rischiamo la vita come e più degli appartenenti agli altri Corpi dello Stato e siamo impiegati nel pronto intervento operativo dal giorno dell’assunzione sino al giorno della pensione, un servizio usurante che non  ha eguali nello Stato, eppure –  spiega Concezio Lommano, segretario provinciale del Conapo – siamo il Corpo meno retribuito e non abbiamo le tutele previdenziali degli altri corpi, siamo veramente amareggiati dal disinteresse della politica nei nostri confronti”.
“I Vigili del Fuoco campobassani, come quelli di tutta Italia, sono stanchi di come vengono trattati e non chiedono privilegi ma pari dignita’ lavorativa con gli altri corpi dello Stato. Vengano i politici a rischiare la vita al posto nostro ”, puntualizzano dal Conapo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: