QUESTURA – A via Palatucci arriva Ruggiero Borzacchiello

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Una particolare attenzione sarà rivolta all’immigrazione e al presidio del territorio. Per favorire i controlli e la sicurezza dei cittadini di Isernia non mancherà la collaborazione con le altre forze dell’ordine, così da istituire una “Squadra Stato” che garantisca la migliore forma di prevenzione possibile. E’ questo a grandi linee l’obiettivo che il nuovo questore intende perseguire nel corso dell’incarico che lo vedrà impegnato negli uffici di via Palatucci.
Ruggiero Borzacchiello, nato a Barletta il 21 settembre 1957, si è insediato solo da qualche ora, ma ha già voluto incontrare la stampa per presentarsi alla cittadinanza.
Sposato con un’avvocatessa, è padre di due figlie di 23 e 24 anni.
Laureato in giurisprudenza, è entrato nella Polizia di Stato, trent’anni fa, nel 1985. Alla sua prima esperienza da Questore, ha già ricoperto importanti incarichi, girando da Nord a Sud del Paese. Dal Reparto Mobile di Genova alla Squadra Mobile della Questura di Bari; dalla Squadra Mobile della Questura di Modena alla Polizia Postale di Bari, al commissariato di Mazara del Vallo (TP), fino a ricoprire l’ultimo incarico di vice questore a Foggia.
In occasione del suo insediamento, anche il prefetto, Fernando Guida, ha voluto incontrare gli operatori della Polizia di Stato.
Il prefetto ha elargito il suo saluto istituzionale ai funzionari, a tutto il personale della Polizia di Stato e a tutto il personale civile dell’Amministrazione dell’Interno, elogiando il buon rapporto di collaborazione istituitosi fra le varie Forze di Polizia. guida ha ringraziato i presenti per il profuso impegno dimostrato quotidianamente, ed in particolare per quello comprovato nella gestione del flusso immigratorio che ha interessato anche la provincia di Isernia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: