EVENTI – Memorial in ricordo di Francesco

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

PETTORANELLO DEL MOLISE – “Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta”. Con queste parole, che attestano il ricordo e l’amore verso chi ci ha lasciati prematuramente, Pettoranello del Molise si appresta al Memorial di giovedì 19 maggio in ricordo di Francesco Macari, giovanissimo musicista locale stroncato a 28 anni dalla leucemia.
La famiglia, gli amici, i conoscenti e tant’altri, che tra l’altro hanno dato vita all’Associazione Culturale “La musica nel cuore – Francesco Macari” per ricordare la grande passione del giovane, appunto la musica (Francesco suonava egregiamente la tromba), giovedì daranno vita a Pettoranello ad una serata ricca di tanti significati.
Ci si ritroverà alle h 18,00 in località Croce di Pettoranello, nei pressi della statua di San P. Pio, da dove partirà la fiaccolata che raggiungerà il centro sociale Don Orione, sul retro della Chiesa Madre, quindi alle h 19,00 la celebrazione della S. Messa in suffragio di Francesco e al termine concerto del Gruppo Bandistico di Barrea in ricordo dello scomparso. La partecipazione di tanti attesterà l’affetto della comunità locale nei confronti dello sfortunato 28enne che continua a restare nel cuore di molti.
Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: