RENZI – Rinviata per maltempo la visita del Premier a Campobasso

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

CAMPOBASSO – La visita del Premier Matteo Renzi prevista per questa mattina intorno alle ore 12 a Campobasso è stata rinviata probabilmente ai primi giorni della prossima settimana. Le cause del rinvio sono addebitabili alle cattive condizioni metereologiche, pioggia e nebbia, e quindi alle criticità di viaggio in elicottero e di atterraggio che avrebbero potuto incontrare nel tragitto tra l’Aquila e il capoluogo regionale molisano.
Renzi, infatti, nel suo giro di formalizzazione e di ufficializzazione per la firma del Patto del Sud  stamane è stato all’Aquila da cui si sarebbe dovuto trasferire verso il Molise.
Scartato per prudenza il trasferimento a Campobasso il suo tour istituzionale proseguirà con lo spostamento a Bari dove ad attenderlo c’è il presidente della Giunta regionale pugliese De Caro. Ovviamente molta delusione c’è stata questa mattina davanti il teatro Savoia dove era in programma la cerimonia della firma con Frattura soprattutto tra i sindaci arrivati da ogni parte del Molise pronti ad indossare la fascia tricolore e quella parte della carta stampata e televisioni  arrivati da ogni parte dell’Italia che si erano accampati con i loro furgoni attrezzati per la diffusione delle riprese in piazza Prefettura. La visita, rimandata soltanto di qualche giorno, è stata concordata per  sugellare e perciò a confermare un <assegno> ovvero un finanziamento di 722 milioni di euro che dovrà essere utilizzato per il lavoro e la ripresa produttiva di tutti i settori dell’economia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: