
ISERNIA – Incessante il lavoro degli uomini della Polizia di Stato della Questura di Isernia, in città e provincia. Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Volanti hanno denunciato un isernino di 60 anni, con precedenti di polizia. L’uomo si è reso responsabile di furto con destrezza di denaro contante, all’interno di una sala slot.
Ad accorgersene dell’ammanco il proprietario dell’attività che, una volta resosi conto dell’accaduto, ha contattato il 113. Sul posto un equipaggio della Volante. Gli agenti dopo la visione delle immagini registrate dal sistema di video-sorveglianza, hanno identificato il responsabile del gesto.
Questi, condotto in Questura, ha ammesso le proprie responsabilità e restituito al gestore del locale commerciale il denaro rubato. Senza sosta, inoltre, l’attività di controllo del territorio degli uomini della Volante i quali, nei primi giorni della settimana, hanno identificato 200 persone, effettuato 30 posti di controllo, fermato 80 veicoli ed elevato 15 sanzioni amministrative per violazione delle norme del codice della strada.
© RIPRODUZIONE RISERVATA