VISITE ISTITUZIONALI – Il questore Borzacchiello incontra i vertici dell’Arma e il commissario Saladino

La Molisana Natale plastica
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ISERNIA – Il nuovo questore di Isernia, Ruggiero Borzacchiello, accompagnato dal vicario Antonino Russo, si è recato per un incontro istituzionale presso il Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, dove è stato ricevuto dal comandante provinciale, Marco Cuccuini.

Il questore, si è intrattenuto con lo stesso comandante provinciale, con il comandante del Nucleo Investigativo, Salvatore Vitiello e il comandante della locale Compagnia, Michele Carfora, con i quali ha analizzato le attuali situazioni inerenti l’ordine e la sicurezza pubblica in tutta la provincia. 

L’incontro che si è svolto in un clima di estrema cordialità, ha sancito anche l’occasione per riaffermare la comune volontà delle istituzioni presenti sul territorio, fin da subito apprezzata dal nuovo questore, e per consolidare ulteriormente la già valida collaborazione tra le forze dell’ordine a tutela della tranquillità dei cittadini.
Borzacchiello ha poi incontrato, sempre questa mattina, il commissario straordinario del Comune, Vittorio Saladino. “Mi sono congratulato con Borzacchiello per la sua nomina a Questore della nostra provincia – ha affermato Saladino – e gli ho augurato una proficua attività di tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico. Il nostro è stato un incontro cordiale, incentrato su un fattivo spirito di collaborazione fra rappresentanti delle istituzioni”.

Saladino_Questore

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

Pubblicità »

caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola
Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

Pubblicità »

Bar Ritrovo Pozzilli punto Lis Gratta e Vinci
caffè, ristorante, centro commerciale, melograni, roccaravindola

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Esco Fiat Lux Scarabeo
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
fabrizio siravo assicurazioni
Edilnuova Pozzilli
error: