AMMINISTRATIVE – Fondi europei, 5 Stelle a confronto

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Fondi europei diretti e indiretti quali possibilità di crescita e di sviluppo. Il Movimento 5 stelle di Isernia organizza per domani, venerdì 20 maggio alle ore 17.00, presso l’Infopoint di via Berta un incontro durante il quale si parlerà dei finanziamenti erogati dalle Istituzioni e delle linee programmatiche territoriali.
Un tema fondamentale per lo sviluppo economico della nostra città e della nostra regione“, affermano dal M5S. “Un’occasione per Isernia e gli isernini intraprendenti“, fa eco il candidato sindaco Mino Bottiglieri che nel programma partecipato specifica: “Ricercheremo finanziamenti a tutti i livelli, europeo oltre che nazionale, regionale, locale. Coinvolgendo il capitale privato, dentro i confini nazionali, ma anche oltre: Abbiamo tutte le competenze per farlo”. Ma l’individuazione dei giusti finanziamenti non basta per realizzare i progetti – ammettono i 5 stelle: “è necessaria una ambizione condivisa da tutti i cittadini, c’è bisogno della volontà e perseveranza di ognuno”.
L’appuntamento vedrà la partecipazione della portavoce al Parlamento europeo Daniela Aiuto.
Saranno presenti il candidato sindaco Mino Bottiglieri, i consiglieri regionali Patrizia Manzo e  Antonio Federico e Nick Di Michele, consigliere comunale di Termoli.
Intanto, si intensificano gli appuntamenti per l’aspirante primo cittadino 5 stelle, presente ieri, alla manifestazione in difesa della Sanità pubblica di Campobasso.
Oggi, invece, fino a notte fonda in  Piazza Celestino V (Fontana Fraterna), è stato allestito il gazebo elettorale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: