MUSICA – Con te, si presenta il disco della Pastorale Giovanile

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Domani, 27 maggio, alle ore 20,30 presso l’Aula Magna Diocesana (ex Università), Via Mazzini, si terrà uno Spettacolo Musicale per la presentazione del disco …CON TE e il libretto SONO FORSE IO?, realizzati dai giovani della Pastorale Giovanile della Diocesi di Isernia-Venafro, in collaborazione con la School Dance JHS di Isernia, il Coro Giovani della parrocchia “Santa Maria Assunta” di Isernia e di alcune parrocchie e Movimenti e Associazioni della Diocesi.
L’evento è stato pensato per continuare a festeggiare il Santo Patrono San Pietro Celestino e ricordare la visita di Papa Francesco ad Isernia.
Verranno infatti eseguiti i canti realizzati in occasione della storica visita del Santo Padre, intervallati da rappresentazioni sceniche ispirate a frasi utilizzate dal Papa in vari discorsi ed interventi del Suo luminoso Pontificato. Sarà possibile acquistare il CD e il libretto il cui ricavato sarà devoluto ai giovani che nel prossimo mese di luglio prenderanno parte alla Giornata Mondiale della Gioventù a Cracovia.
All’evento sarà presente il vescovo della diocesi di Isernia-Venafro mons. Camillo Cibotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: